Deus intelligit et non credit
News – Aggiornamento del sito: Scelti per voi!
News – Aggiornamento del sito: Scelti per voi!

News – Aggiornamento del sito: Scelti per voi!

Navigando nel mare magnum di Internet, alla ricerca di informazioni e aggiornamenti relativi a quegli stessi argomenti da noi trattati nel nostro sito web, ci siamo imbattuti in un patrimonio videografico immenso, con video-interviste spesso di scarso spessore e/o di bassa qualità ma che talvolta, invece, ci hanno stupito per l’indubbio interesse rappresentato sia in termini di contributi da esse forniti che, anche se non sempre, per le loro ottime caratteristiche tecniche.

La Flora (affresco da Villa Arianna, Stabia - I sec. d.C.)Ci siamo domandati, allora, come meglio fornire a tutti voi, fruitori più o meno abituali delle nostre pagine, un utile servizio anche in questo contesto. Come ben sapete, il nostro sforzo è di portare alla vostra attenzione storie e materiale videografico di prima mano, da noi direttamente raccolti e per la serietà dei cui protagonisti ci sentiamo di poter garantire personalmente. Tralasciare allora, sebbene si tratti di materiale il cui contributo al nostro progetto sarebbe sicuramente importante, tutto ciò che c’è di qualità sulla Rete ma che è stato documentato da altri? Ebbene, qual è la nostra risposta?

“Scelti per voi”! Di cosa si tratta? Abbiamo pensato di creare, per ciascuna delle nostre sezioni tematiche, una sotto-sezione specifica, distinta dal resto e nella quale riportare le video-interviste più significative prodotte da altri e da loro già pubblicate su internet. Ovviamente, sarà nostra cura fornire tutti i necessari riferimenti di tali video e inserire nostri sottotitoli (in inglese o italiano) e commenti a margine, che possano aiutarvi in una migliore fruizione del materiale.

Da dove cominceremo? Beh, inizieremo dalle Esperienze di Pre-Morte (EPM)

Seguiteci con attenzione perché a breve daremo corso alle prime pubblicazioni di “Scelti per voi”!

A presto!

E.A. – V.G.

 

Facebooktwitteryoutubetumblrinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto