Scelti per voi!

  • Abbeé De Robert

Si tratta dell’interessante Esperienza di Pre-Morte (EPM) di Abbeé De Robert, un sacerdote francese, divenuto figlio spirituale di Padre Pio.

Durante la guerra in Algeria venne giustiziato e il suo spirito fece un viaggio nell’Aldilà, visitando luoghi indescrivibili. Poi, si svegliò e, sebbene i suoi vestiti fossero crivellati di pallottole, il suo corpo era perfettamente sano.

Sperimentò un vero e proprio miracolo!… La conferma definitiva la ebbe, poi, dalle parole di Padre Pio che riuscì ad incontrare molte settimane dopo…

E.A. – V.G.


Il video è stato tratto da una puntata di “Porta a Porta” (di B. Vespa) del marzo 2009. Il programma è andato in onda su RAI1 in occasione della Beatificazione di Padre Pio.

Luogo: Italia, Roma

 

  • Shabir Ally e le EPM nel contesto islamico

Si tratta di un’intervista molto interessante rilasciata da Shabir Ally, presidente dell’Islamic Information and Dawah Centre International di Toronto, nella quale il religioso mussulmano, dopo aver fornito un quadro generale delle Esperienze di Pre-Morte (EPM), prendendo spunto dal racconto del Dott. Eben Alexander espone, quindi, il proprio punto di vista sulle EPM nell’ambito del mondo islamico, presentando un’affascinante ipotesi esplicativa.

E.A. – V.G.


Il video è stato tratto da una puntata del talk-show settimanale “Let The Quran Speak” (Islamic Information and Dawah Centre International, di Shabir Ally), del 7 gennaio 2013.

Luogo: Canada, Toronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *