Deus intelligit et non credit
News – Aggiornamento del sito: Saluti finali
News – Aggiornamento del sito: Saluti finali

News – Aggiornamento del sito: Saluti finali

Eccoci con la nostra prima pubblicazione del nuovo anno! Un po’ di giorni di attesa dal nostro precedente rilascio a fine 2014 ma crediamo che, una volta che avrete visto quello che abbiamo pensato per voi, ci darete atto che è valsa la pena aspettare un po’. Ebbene, di cosa si tratta? Al percorso “Finestre sul futuro” > “Defunti rivelatori troverete la nuova pagina “Saluti finali” (per accedere direttamente, clicca qui).

"La Speranza" (Porto Ercole - Spiaggia della Feniglia, foto di G. Cheli con Samsung Nexus, 2014)Qui potrete seguire il secondo racconto della signora Giovanna Alessandrini, insegnate in pensione nonché validissima pittrice, che ci riporterà a circa dieci anni fa, quando la nostra protagonista assisteva un’anziana signora di più di ottant’anni, cieca, molto malata e costretta a stare su una sedia a rotelle.

Non perdetevi l’occasione di seguire questa breve storia, così carica, però, di significato e profondamente consolante, anche per chi si trovi, eventualmente, in un momento di grande sofferenza personale o famigliare… La morte non è la fine di tutto! L’amore ha sempre l’ultima parola!…  

Lasciateci un vostro commento e raccontateci, se ne avete, storie simili, sarà un servizio che farete per tutti.

Buona visione!

E.A. – V.G.

 

Facebooktwitteryoutubetumblrinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto