Deus intelligit et non credit
News – Aggiornamento del sito: La nuova sezione “Narrativa e cinematografia”
News – Aggiornamento del sito: La nuova sezione “Narrativa e cinematografia”

News – Aggiornamento del sito: La nuova sezione “Narrativa e cinematografia”

Abbiamo realizzato la nuova sezione “Narrativa e Cinematografia” per accedere direttamente, clicca qui -, dedicata alla nostra produzione romanzesca e cinematografica, anch’essa incentrata sul delicato ambito delle “questioni di confine”. Nella nuova sezione e relative sotto-sezioni, quindi, potrete trovare:

  • la ns. produzione narrativa di genere fantasy-noir: il romanzo “L’ispettore Bibula e l’arcano metropolitano” è la ns. prima pubblicazione;
  • la ns. docu-serie “L’ispettore Bibula”: la serie integra interviste sul campo con scene di fiction e l’episodio pilota è in corso di realizzazione (sono già online un trailer ed alcuni teasers).

Non perdetevi l’interessantissimo materiale sin qui raccolto – e quello che raccoglieremo man mano – in questa nuova sezione. La nostra offerta, quindi, si arricchisce ulteriormente e ci auguriamo che continuiate numerosi a seguirci lungo questo cammino alla ricerca di tracce di una “dimensione spirituale” che, seppur avvolta nel mistero, saltuariamente squarcia il velo e si mostra in fenomeni empirici variegati.

E.A. – V.G.

Loading

Facebooktwitteryoutubetumblrinstagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto