Deus intelligit et non credit
News – Aggiornamento del sito: Adesso avete un modo per supportarci!
News – Aggiornamento del sito: Adesso avete un modo per supportarci!

News – Aggiornamento del sito: Adesso avete un modo per supportarci!

Avrete certamente già notato che abbiamo effettuato, nel corso degli ultimi mesi, un’operazione di aggiornamento delle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro sito. Si è trattata di un’attività a tutto campo – indubbiamente impegnativa – che abbiamo deciso, però, di intraprendere a seguito delle segnalazioni pervenuteci direttamente da Google (probabilmente, qualche mese fa, vi sarete voi stessi imbattuti in alcune di queste notifiche generate dai browser Google Chrome e Firefox al momento di accedere al nostro sito web). Abbiamo appurato, infatti, che alcuni spazi pubblicitari, che avevamo reso disponibili all’interno del nostro sito, sono stati utilizzati in modo “poco trasparente”. Poiché la trasparenza è sempre stato – e sempre lo sarà! – uno dei nostri capisaldi sin da quando abbiamo deciso di intraprendere questo nostro viaggio sul web per la ricerca e la documentazione di quei fenomeni solitamente classificati come “inconsueti”, abbiamo ritenuto necessario intervenire prontamente per ripristinare una condizione di assoluta sicurezza per tutti i nostri visitatori (teniamo a precisare, comunque, che non ci sono mai stati né rischi di phishing né tantomeno di malware).

Ebbene, conclusa l’operazione di rimozione di tutte quelle pubblicità potenzialmente equivoche, abbiamo deciso di limitare i nostri spazi – collocati esclusivamente all’inizio ed alla fine dei nostri articoli, allo scopo di non disturbarne la lettura – a due primarie campagne pubblicitarie, che non potessero in alcun modo nascondere comportamenti carenti di trasparenza. Si tratta dei due colossi della vendita on-line Amazon ed Ebay! Siamo certi che gradirete la nostra scelta, valutando positivamente il fatto che ci siamo indirizzati verso due operatori commerciali dalle rinomate caratteristiche di convenienza e completa affidabilità.

Il Muro della MemoriaCogliamo l’occasione per esortarvi ad utilizzare le finestre pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro sito. Questo, se lo vorrete, potrà essere il vostro modo di contribuire personalmente a supportare il nostro lavoro di divulgazione su internet, e senza che per voi ciò rappresenti alcun esborso effettivo. Come tutto ciò è possibile? La spiegazione è molto semplice. Qualora siate già clienti di Amazon e/o di Ebay oppure siate interessati a diventarlo, sarà sufficiente che clicchiate sulle rispettive finestre pubblicitarie presenti su una qualsiasi delle nostre pagine. Questo vi indirizzerà direttamente ai siti ufficiali dei due operatori e, qualora decidiate di effettuare poi un acquisto di qualsiasi tipo oppure – nel caso di Ebay – vi aggiudichiate alla fine un’asta, essendo stato rilevato il nostro codice di affiliazione, ci verrà riconosciuta una commissione per la conclusione del vostro acquisto. Questo – ci teniamo a sottolinearlo – non inciderà assolutamente sul prezzo finale che voi andrete a pagare. Infatti, potrete tranquillamente usufruire a pieno degli incredibili prezzi ed offerte dei due rivenditori online, in quanto la nostra commissione sarà trattenuta dal prezzo che comunque avreste pagato ad Amazon e ad Ebay per i vostri acquisti. Che ve ne sembra? Non pensate che possa essere un modo interessante per contribuire ai nostri sforzi divulgativi, divenendo voi stessi, in un certo qual modo, “co-autori” dei nostri articoli e delle nostre video-produzioni? Vi ringraziamo si da ora per il supporto che vorrete darci ed abbiamo pensato di dimostrarvelo in un modo concreto, che – ne siamo certi – non mancherete di apprezzare. Ogni volta che avrete concluso un acquisto su Amazon o Ebay attraverso le nostre finestre pubblicitarie, notificatecelo attraverso il nostro modulo pre-impostato che troverete al seguente percorso: https://www.liminamortis.org/supporto/contatti/. Sarà sufficiente che, dopo esservi loggati, compiliate i quattro campi presenti, avendo cura di indicare, nell’Oggetto, “Acquisto su Amazon” oppure “Acquisto su Ebay” e non dimenticando di specificare, nel campo Messaggio, l’importo e la data dell’acquisto, insieme ad una breve frase che vi possa presentare/rappresentare (per chi vorrà, sarà possibile anche allegare una propria fotografia in uno dei formati indicati). Non appena avremo ricevuto le vostre prime notifiche, creeremo sul nostro sito la pagina specifica “Il muro della memoria”, sulla quale andremo ad indicare – aggiornandola periodicamente – i nomi dei nostri sostenitori, insieme alle frase che avrete indicato nel modulo per presentarvi o rappresentarvi e, per chi l’avrà inviata, alle vostre fotografie (l’ordinamento dei nomi avverrà per ordine decrescente di importo dei contributi). Quando il vostro nome sarà pubblicato sulla nostra pagina, avremo cura di inviarvi una mail per comunicarvelo. Cosa ne dite? Vi piace la nostra idea? Allora aspettiamo che interveniate numerosi!…

Grazie ancora per tutto quello che riuscirete a fare!                           

E.A. – V.G.

Facebooktwitteryoutubetumblrinstagram

2 commenti

    1. Admin

      Cara Roberta, grazie davvero per il tuo commento. Come hai evidenziato giustamente tu, abbiamo pensato ad un modo semplice, alla portata praticamente di tutti, senza dimenticarci di dare poi un giusto rilievo a coloro che decidono di dimostrarci il loro apprezzamento anche in un modo concreto. Ci auguriamo che le adesioni siano tantissime!… A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto