Deus intelligit et non credit
News – Aggiornamento del sito
News – Aggiornamento del sito

News – Aggiornamento del sito

Come anticipato nel precedente articolo, eccoci con un nuovo aggiornamento!

Questa volta, però, si tratta non solo della pubblicazione di una nuova video-intervista, ma anche dell’aggiornamento di un’intera sezione del Menù. Ma procediamo per ordine!…

Aggiornamento Menù

Abbiamo apportato delle modifiche alla sezione del Menù “Sogni premonitori” (quarta voce da sinistra), prima di tutto rinominandola “Finestre sul futuro” (non c’è da preoccuparsi per i precedenti contenuti perché li abbiamo mantenuti anche a nuovo). Poi, abbiamo inserito due nuove sotto-sezioni.

Nuova video-intervista

Al percorso “Finestre sul futuro” > “Defunti ‘rivelatori’” > “Ti faccio un grande regalo”, abbiamo inserito una nuova intervista fatta alla signora Valentina Raffaelli. Entrate nella pagina e potrete seguire questo nuovo, interessante racconto della nostra protagonista. Tutto ebbe inizio con uno “strano” sogno, in cui una sua amica, morta da qualche tempo, le veniva a portare un messaggio…

Andate subito a vedere le nostre nuove pagine con i loro contenuti, e godetevi il video della signora Valentina. Poi, se volete, lasciateci un vostro commento!

A presto!

E.A. – V.G.

 

Facebooktwitteryoutubetumblrinstagram

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto