Deus intelligit et non credit
News – Aggiornamento del sito
News – Aggiornamento del sito

News – Aggiornamento del sito

Nelle ultime settimane abbiamo un po’ rallentato con la pubblicazione di nuovo materiale, ma non siamo di certo stati con le mani in mano!…

Infatti, anche dietro la spinta di tanti di voi che ci avete scritto chiedendoci chiarimenti circa l’impossibilità, a volte, di vedere i nostri video (problema causato dal fatto che tutti i supporti Apple ma anche quelli con SO Android di recente aggiornamento non supportano Adobe Flash, utilizzato per le nostre video-interviste), abbiamo deciso di prendere una iniziativa radicale. Ecco allora che abbiamo deciso di trasferire tutti i nostri video su un provider diverso: Dailymotion! Solo ieri abbiamo completato l’attività. Per chi voglia, la nostra pagina su Dailymotion è la seguente: http://www.dailymotion.com/thresholds. Anche qui troverete disponibili tutti nostri video.

Adesso potrete godervi tutte le nostre video-interviste, comprese quelle che da oggi in poi seguiranno, su praticamente qualsiasi supporto multimediale: Pc e Mac, tablet e iphone, ma anche smartphone ed altri ancora.

E non è finita qui! La qualità di visualizzazione dei video che abbiamo impostato di default è in HD Ready, ma adesso potrete sceglierne direttamente voi una diversa (Full HD, SD, ecc.). Questo vi permetterà di godervi al meglio le nostre produzioni, in base alla velocità di collegamento ad internet a vostra disposizione.

Insomma, abbiamo dato corso a grandi cambiamenti!

L’invito che vi facciamo allora, in attesa dei nuovi video che stiamo terminando di preparare e che, a breve, inizieremo a pubblicare sul sito, è di visionare nuovamente tutte le ns. video-interviste per godervele nel nuovo formato ed opzioni offertivi.

Fateci sapere cosa ne pensate.

A presto.

E.A. – V.G.   

Facebooktwitteryoutubetumblrinstagram

2 commenti

  1. Johne869

    I do trust all of the ideas you’ve presented in your post. They’re very convincing and can certainly work. Nonetheless, the posts are very short for beginners. May just you please lengthen them a bit from next time? Thanks for the post. bbgadcekcegf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto