Deus intelligit et non credit
Le Soglie - Thresholds
Intanto sulla Rete…

Intanto sulla Rete…

L’ispettore Bibula (trailer)

Si tratta del trailer de “L’ispettore Bibula”, da noi pubblicato nel Novembre 2018.

L’ispettore Bibula (teaser #1)

Dopo il trailer de “L’ispettore Bibula”, nel Febbraio 2019 abbiamo pubblicato il teaser #1, con una simpatica chiacchierata tra Paolo Bibula, Marianna e la piccola Isabella.

Aspettando “L’ispettore Bibula” (#1)

Dopo il trailer de “L’ispettore Bibula” ed il teaser #1, nell’Aprile 2019 abbiamo pubblicato una simpatica intervista a due degli attori principali (Sofia e Antonio), dalla quale si sono potuti cogliere alcuni aspetti interessanti della mini-serie.

Aspettando “L’ispettore Bibula” (#2)

Dopo il trailer e due teasers, abbiamo pubblicato un nuovo teaser con l’interessantissima intervista all’ideatore de “L’ispettore Bibula”, Padre Emidio Alessandrini. Direttamente dalla sua voce si sono potuti conoscere alcuni dei retroscena che hanno portato alla creazione di tutte le accattivanti storie che andranno a costituire la mini-serie.

Aspettando “L’ispettore Bibula” (#3)

Abbiamo pubblicato un nuovo teaser con la simpatica intervista all’attrice Ruba Salti, che interpreta Marianna Moraci in “L’ispettore Bibula”. Direttamente dalla sua voce si è potuta avere qualche anticipazione sulla vita dell’illustre etnobotanica, madre di Isabella, una bambina di dieci anni con doti fuori dal comune.

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Italiano     Contatti | Mappa del sito
Torna in alto